Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > EMERGENZA CORONAVIRUS #DISTANTIMAVICINI

EMERGENZA CORONAVIRUS #DISTANTIMAVICINI

29.04.2020

Si informa che l’Ufficio di Sede in via Fabio Severo, 18 è chiuso al pubblico in ossequio alle prescrizioni emanate dalle Autorità preposte e riferite agli Uffici pubblici.

 

La Sede dell’Automobile Club Trieste resta operativa in modalità "smart working", per continuare a garantire il Servizio di attivazione e rinnovo delle Tessere ACI e per la gestione di tutte le operazioni dei Servizi in Domiciliazione Bancaria sottoscritti dai Soci riguardo il pagamento automatico delle Tasse automobilistiche e delle quote associative (Servizio Bollo Sicuro).

 

Per ogni necessità di chiarimenti ed informazioni, saremo lieti di rispondere alle vostre domande attraverso la casella di posta elettronica: soci@trieste.aci.it.

 

E’ inoltre attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 un presidio telefonico ai numeri:

040393222 e 040393224

 

Visitate il nostro sito www.trieste.aci.it per ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle nostre attività ed iniziative.

 

La Delegazione di via Franca 8 rimarrà chiusa al pubblico fino al 3 maggio, salvo ulteriori misure e prescrizioni emanate dalle Autorità preposte. Telefono 040300942

 

L’Agenzia SARA in via Giulia 58 è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30. Si consiglia di telefonare al numero 0402469489 e di procedere al pagamento delle polizze con bonifico.

 

Per maggiori informazioni consultare il sito www.trieste.aci.it

Per emergenze indifferibili scrivere a segreteria@trieste.aci.it

Augurandoci che l’emergenza che stiamo vivendo possa concludersi rapidamente, ringraziamo tutti i cittadini per la comprensione e collaborazione.

 

Il Direttore

Maura Lenhardt

Trieste, 29 aprile 2020