Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Trofeo Andrea POLLITZER - Concorso fotografico internazionale " (...)

Trofeo Andrea POLLITZER - Concorso fotografico internazionale " MOBILITA’ - mezzi di trasporto, passeggeri, luoghi di transito"

08.11.2011

Domenica 6 novembre 2011 presso la sede del Circolo Fotografico Triestino in via Zovenzoni, 4 si è svolta l’inaugurazione della mostra delle opere ammesse e la premiazione dei vincitori.

Il XXXI Trofeo Andrea Pollitzer è stato vinto da Laura Caserio di Vigevano con l’opera CARLO, CLASSE 1917 (Portfolio con 4 immagini).

 

 

 

 

 

 

Nell’ambito del tema obbligato dal titolo “Mobilità” (mezzi di trasporto, passeggeri e luoghi di transito per stampe in B/N) l’Automobile Club Trieste ha ritenuto meritevoli di segnalazione, per aver rappresentato efficacemente il tema, i seguenti partecipanti:

Olga Micol con Partenza


 

Davide Franceschini con Veloce-mente


 

Lucia Crepaldi con Autostrada

 

 

 







Il ringraziamento della Presidente del Circolo, Alida Cartagine

Non da meno il nostro ringraziamento va a tutti gli altri fotoamatori, non citati in questo elenco, che hanno contribuito a rendere appagante questo 31° incontro con la fotografia e… con il fotografo.

Perché appagante?

Perché, come di fronte ad un arcobaleno , allo scorrere delle immagini davanti ai nostri occhi, i pensieri e le parole si sono sprigionate dal rappresentato per librarsi nell’aria come note e colorarla.

Si sono uditi tanti click da sembrare musica e questa melodia ha riempito i nostri pensieri dei vostri.

Ci siamo sentiti in famiglia, dove l’obiettivo è l’unione anche fra chi non la vede allo stesso modo, ma ama stare assieme agli altri perché li rispetta per quello che pensano e come sono.

Come voi, noi e … la Nostra Fotografia…

… quale migliore dimostrazione di Amore per quello che vediamo e ci circonda?

... e se non dovesse esser così, perché non fare in modo che sia?

Visita la sezione relativa al concorso sul sito del Circolo Fotografico Triestino