Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Giornata dell’Automobilista - Pionieri del Volante 2011

Giornata dell’Automobilista - Pionieri del Volante 2011

13.10.2011

In data 28 novembre p.v. alle ore 17.30, presso l’auditorium Allianz in Largo Irneri 1, si svolgerà la "Giornata dell'Automobilista" durante la quale verranno premiati i benemeriti della strada e “I Pionieri del Volante”.

Organizzata dall’Automobile Club Trieste, con la partecipazione di SARA Assicurazioni e FLY, l’iniziativa premierà anche gli automobilisti triestini, che abbiano conseguito la patente di guida entro il 31 dicembre 1960.


Alla manifestazione saranno presenti i rappresentanti delle Istituzioni locali che operano sulla strada per la sicurezza e il soccorso agli automobilisti.

Chi avesse titolo e piacere di partecipare all'iniziativa, avendo conseguito la patente di guida da almeno 50 anni, può rivolgersi all'Ufficio Soci dell'Automobile Club Trieste in via Fabio Severo 18 o presso la Delegazione ACI Club di Piazza Duca degli Abruzzi 1 entro il 15 novembre 2011, al fine di compilare il modulo di iscrizione. 

Oppure:

Modulo di iscrizione (da scaricare e consegnare agli uffici oppure inviare via e-mail all'indirizzo actrieste@integra.aci.it con un documento di identità allegato )