Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Convocazione Assemblea dei Soci

Convocazione Assemblea dei Soci

14.04.2021


Gentili Soci,

A norma dell’art. 48 dello Statuto dell’A.C.I. e in ossequio alle disposizioni connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19, è convocata in videoconferenza l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Trieste che si terrà, in prima convocazione, il giorno 30 aprile 2021 alle ore 9.00 e

in seconda convocazione il giorno 3 maggio 2021 alle ore 14.30,

per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Bilancio di esercizio 2020 e delibere conseguenti

Tutti coloro che volessero partecipare alla riunione da remoto dovranno inoltrare richiesta all’Ente entro il 26 aprile alle ore 18.00 al fine di ricevere le opportune istruzioni.

La documentazione è disponibile sul sito istituzionale.

Possono partecipare alla seduta solo i Soci regolarmente iscritti alla data di indizione dell’Assemblea (29 marzo 2021); ogni Socio dispone di un solo voto e non sono ammesse deleghe.


Si precisa che:


  • per richiedere di partecipare, dovrà essere inviata una mail al seguente indirizzo direzione@trieste.aci.it entro e non oltre le ore 18:00 del 26 aprile;

  • entro il giorno 28 aprile chi ne ha fatto richiesta riceverà l’invio del link per il collegamento, che dovrà avvenire rigorosamente entro l’orario di apertura della seduta (ore 9:00 )

  • eventuali osservazioni o richiesta di chiarimenti vanno anticipate via mail all’indirizzo direzione@trieste.aci.it.


 Vi ringrazio per la collaborazione e la comprensione


Il Presidente
Gian Paolo Brini



Prot. 244/PRES